Nascere in calzamaglia : quando i sentimenti, la tradizione, il folklore e lo sport diventano Federazione (21 Agosto ore 18.30 - Auditorium Diocleziano)

Giovedì 21 Agosto alle ore 18.30 presso l'Auditorium Diocleziano di Lanciano il programma della Settimana della Bandiera prevede l'incontro/dibattito "Nascere in Calzamaglia"quando i sentimenti, la tradizione,il folklore e lo sport diventano Federazione.

Quattro chiacchere con Antonella Palumbo e Marco Malossi Presidente e Vice Presidente della Federazione Italiana Antichi Giuochi e Sport della bandiera.

 

 


Marco Malossi scrittore del libro "Nati con la calzamaglia. Un flusso emozionale di pensieri tra rulli di tamburo, squilli di chiarine e bandiere al vento.

Ho scritto "NATI CON LA CALZAMAGLIA" perché credo che nel nostro mondo ci sia bisogno anche di fermarsi e di riflettere. 
Sentimenti, emozioni, gioie, dolori: di questo viviamo noi, donne e uomini, musici, sbandieratori, supporters, che calchiamo o abbiamo calcato i campi di gara, le sedi e i parcheggi delle nostre città. Con quella calzamaglia, con qui colori, sempre addosso, sempre con noi. "NATI CON LA CALZAMAGLIA" raccoglie 25 pensieri su questo mondo.

 

 

 

Manifestazioni & Eventi

Designed by Marco Frau - Sbandieratori e Musici di Lanciano
Copyright 2012

©