Articoli

Sbandieratori e Musici di Lanciano in Francia e non solo

Dal 21 al 22 Marzo p.v. le Bandiere e i ritmi degli Sbandieratori e Musici di Lanciano coloreranno e echeggeranno nelle piazze di La Talaudière cittadina limitrofe alla più conosciuta Saint-Étienne (F).

Dalla cittadina francese prenderà il via quello che va delineandosi come un mini tour europeo infatti, nei prossimi mesi, il gruppo frentano sarà impegnato nuovamente in Francia, successivamente in Spagna e Lituania; a queste si aggiungono importanti e allettanti proposte extra europee ricevute in questi giorni ancora al vaglio del Presidente Andrea Di Iulio e del Direttivo.

Il prossimo impegno tra le mura lancianesi invece rimane il 10 Maggio in piazza Plebiscito con la manifestazione dedicata alle mamme “Mamma… la nostra Bandiera vola per te!” dove ai nuovi spettacoli degli Sbandieratori si aggiungeranno lo spettacolo dei ragazzi aderenti all’iniziativa “Bandiere tra i banchi di scuola” coadiuvato con la Scuola Media D’Annunzio e le premiazioni del concorso “Disegnando gli Sbandieratori e Musici di Lanciano” quest’anno organizzato in collaborazione con la scuola Elementare Principe di Piemonte.

Manifestazioni & Eventi

Designed by Marco Frau - Sbandieratori e Musici di Lanciano
Copyright 2012

©