Articoli

Bando di partecipazione XI Giornata della Bandiera / VIII Trofeo Anxanum

L’Associazione Sbandieratori e Musici di Lanciano, in collaborazione con la F.I.SB. organizza per il giorno Sabato 22 Agosto 2015 con inizio alle ore 17:00 la “XI Giornata della Bandiera – VIII Trofeo Anxanum”. Potranno partecipare al massimo 10 gruppi, compreso il gruppo organizzatore. Le specialità in gara sono: Singolo , Coppia, Piccola Squadra e Musici (valutati in esecuzione e difficoltà musicale durante la piccola squadra, tempo minimo 4,30 min. - tempo massimo 5,00 ). Per le specialità di Singolo e Coppia sono previste finali dove accederanno i primi cinque classificati.
L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente per mezzo e-mail inviando la richiesta all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dalle ore 12.00 di Lunedì 9 Luglio 2015 e fino alle ore 12.00 di Lunedì 31 Luglio 2015 (salvo raggiungimento dei posti disponibili). Le richieste inviate al di fuori di tale termine saranno considerate nulle. Nella mail sarà obbligatorio riportare i seguenti dati, pena la mancata accettazione:
• Nome del Gruppo
• Nome del responsabile
• Recapito telefonico
• Indicazione degli esercizi a cui si intende partecipare.
Ogni gruppo accettato riceverà una e-mail di conferma nella quale verranno indicati gli estremi bancari utili per effettuare il versamento della quota cauzionale di 25 € per ogni esercizio che verrà poi restituita al responsabile del gruppo il giorno della gara.

Gli atleti ed eventuali accompagnatori potranno essere accolti alla cena che si terrà a qualche centinaio di metri dal campo di gara. Il costo della cena e relativo menù saranno comunicati in seguito.

Ogni gruppo potrà iscrivere un esercizio per specialità. Sarà data priorità ai gruppi che si iscriveranno presentando tutte le specialità in gara, a seguire quelli che ne presenteranno due e al termine chi si iscrive con un solo esercizio. A parità di esercizi saranno scelte le iscrizioni prima arrivate (farà fede l’orario di invio delle mail). Le specialità saranno valutate da una Giuria Federale Minima secondo il regolamento F.I.SB. e verranno premiati i primi tre classificati per specialità e la combinata. Il torneo si svolgerà in Piazza Plebiscito a Lanciano ed in caso di maltempo si prevede l’esecuzione degli esercizi all’interno di una struttura al coperto sempre a Lanciano.
L’organizzazione si farà carico delle spese organizzative e di quelle della giuria federale. Rimarranno totalmente a carico dei gruppi partecipanti le spese di trasporto ed eventuale alloggio.
La manifestazione avrà il seguente orario di massima:
- ore 17:00 Inizio specialità Singolo e coppia (Eliminatorie)
- ore 19:00 Cena
- ore 20:30 Finale dei primi 5 classificati delle specialità Singolo e Coppia a seguire Piccola Squadra e Musici
- ore 22:30 Premiazione
Per ulteriori informazioni consultate il sito www.sbandieratorilanciano.it o la pagina Facebook del gruppo dove verranno di volta in volta aggiunte tutte le novità.
Per qualsiasi informazione potete contattare:
Andrea D’Amario - 329.1164291
Marco Frau - 329.4912851

Manifestazioni & Eventi

Designed by Marco Frau - Sbandieratori e Musici di Lanciano
Copyright 2012

©